Il Comune di Cremona è aderente alla piattaforma pagoPA dal 04/01/2016 ed utilizza i seguenti metodi di pagamento non integrati con la piattaforma pagoPA previsti da Agid nelle Linee guida del 2018:
- "Delega unica F24" (c.d. modello F24) fino alla sua integrazione con il Sistema pagoPA;
- Sepa Direct Debit (SDD) fino alla sua integrazione con il Sistema pagoPA;
- per cassa, presso il servizio di tesoreria ed alcuni sportelli comunali (es.: Anagrafe, Uff. Contravvenzioni, ecc.)
Contenuti correlati:
Tesoreria Comunale: Banco BPM (già Banca Popolare di Cremona) - Agenzia n. 8
Agenzia n. 8 - Via Ghinaglia, 53
26100 Cremona CR
Tel. 0372 25122 - Fax 0372 20479
Scadenza contratto: 31/12/2024.
La Tesoreria Comunale provvede alla riscossione delle entrate comunali per le quali non è stabilita una forma diversa di pagamento (ad es. entrate affidate al concessionario per le riscossioni delle entrate comunali RTI ICA-Abaco).
La Banca Popolare di Cremona, già appartenente al Banco Popolare Soc. Coop., a seguito dell'operazione di "fusione propria" di Banco Popolare Soc. Coop. e Banca Popolare di Milano S.c. a r.l., è parte della società bancaria, di nuova costituzione ed avente effetto dal 1° gennaio 2017, denominata Banco BPM S.p.A.
Sportello RiscossioniGentile contribuente,
lo Sportello delle Riscossioni ti permette di gestire i pagamenti dei tributi (con esclusione dell'IMU) o delle pendenze a tuo carico attraverso la piattaforma PAGOPA.
Per procedere ti invitiamo a cliccare il seguente indirizzo: https://secure.icatributi.it/apiV1/portale/?ent=MTEyOTI, seguendo le indicazioni che incontrerai.
Per accedere al tuo ESTRATTO CONTO delle posizioni aperte e chiuse con il Comune di Cremona accedi al sito https://cremona.icatributi.it/estratto.